Applicazione ed effetto di GHRP 2

Per un effetto ottimale, si consiglia di iniettare GHRP 2 due o tre volte al giorno. Il dosaggio minimo è: 1 μg per 1 kg di peso corporeo. Puoi mettere 2 μg, ma di solito uno è sufficiente, poiché anche questo metodo raddoppia la secrezione di somatropina. Una dose aumentata dà un effetto più forte, ma deve essere applicata per non più di due mesi, quindi fare una pausa mensile. Il corso abituale di somministrazione del farmaco è di 2-3 mesi.

Per grandi volumi, è meglio prendere più corsi a intermittenza. I peptidi agiscono più lentamente degli steroidi anabolizzanti, ma la massa acquisita non scompare, ma rimane. Inoltre, GHRP 2 non ha gli effetti collaterali per cui sono famosi gli steroidi. Va ricordato che questo farmaco aumenta la secrezione di GH naturale e non lo consegna al corpo dall’esterno, come l’ormone della crescita sintetico, che costa molte volte di più. Inoltre, il prezzo di ghrp 2 consente di utilizzare il farmaco più a lungo e di effettuare cicli lunghi.

Oltre a stimolare il GH, il farmaco ha i seguenti effetti:

  1. Riduce il livello di colesterolo “cattivo”;
  2. Rafforza le ossa;
  3. Ringiovanisce la pelle;
  4. Riduce l’infiammazione.

Da ciò ne consegue che il peptide è perfetto per allenamenti duri ed estenuanti. perché ti aiuterà a recuperare più velocemente e meglio.

db1efa225cf76f7e7b47d4e58af2e22b

Bizi Arayın